COME VENDERE CASA RAPIDAMENTE AL MIGLIOR PREZZO DI MERCATO

Il principale errore che viene commesso da chi decide di mettere in vendita la propria casa, è quello di essere convinti che sovrastimandola, si riesca a spuntare un prezzo di vendita migliore…..  Secondo dati oggettivi, 4 case su 5 vengono vendute a meno del loro valore, questo accade perché non è corretta la valutazione del prezzo di partenza. Quando fissate il prezzo di vendita della vostra casa, fissatelo guardando il prezzo stesso con gli occhi di un potenziale acquirente; il proprietario di un immobile, difficilmente riesce a dare una quotazione di mercato obbiettiva. Il suo giudizio è influenzato da molteplici fattori, come il legame affettivo, oppure la necessità di realizzare un guadagno rapido. In ogni caso, conviene chiedere una valutazione esterna, prima di stabilire un prezzo che potrebbe essere troppo alto o troppo basso.

L’immobiliare Bonuccelli può fornire la sua consulenza, gratuita e senza impegno, per avere un parametro di riferimento sicuro, sempre in linea con l’andamento del mercato immobiliare.

Perché inserire in pubblicità un prezzo più alto se poi sei costretto a ribassare successivamente?

Un prezzo di partenza elevato per la vostra casa, rende gli immobili concorrenti  molto più appetibili del vostro e se poi si decide di ridurre successivamente il prezzo, si rischia sempre di farlo in ritardo; i potenziali acquirenti che hanno già visto l’immobile, spesso non si accorgono neanche della riduzione del prezzo, perché attratti da altri immobili entrati sul mercato.

Questo è il motivo per cui occorre fissare fin da subito il prezzo corretto per riuscire ad avere la massima esposizione sul mercato e quindi un maggiore interesse degli acquirenti.

Fare subito una valutazione corretta della tua casa, ti aiuta a venderla velocemente ma anche a non sacrificare il prezzo finale; affidati all’Immobiliare Bonuccelli che ti aiuterà a posizionare il tuo immobile sul mercato per ottenere la massima resa.

commento
commento
Appartamento centro storico venduto in 40 giorni
Appartamento condominio a Grosseto venduto in 90 giorni
Porzione di bifamiliare Fiumetto venduta in 25 giorni
Semindipendente con giardino Valdicastello venduta in circa 90 giorni
Villettina singola con giardino Pietrasanta tempo di vendita 30 giorni

La parola ai nostri clienti....

commento
commento
commento
commento